Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Avvio del Procedimento relativo alla redazione di variante generale al vigente PGT

Il Responsabile del Servizio Tecnico Ai sensi e per gli effetti della L.R. n° 12 del 11/03/2005 e s.m.i., degli indirizzi generali per la valutazione di piani e programmi D.C.R. n° 351 del 13/03/2007 e gli ulteriori adempimenti di disciplina...
Data:

11 dicembre 2025

Tempo di lettura:

2 min

Tipologia

Avvisi

Descrizione

Il Responsabile del Servizio Tecnico

Ai sensi e per gli effetti della L.R. n° 12 del 11/03/2005 e s.m.i., degli indirizzi generali per la valutazione di piani e programmi D.C.R. n° 351 del 13/03/2007 e gli ulteriori adempimenti di disciplina approvati dalla Giunta Regionale con D.G.R. n° 3836/2012;

Richiamata la deliberazione del Consiglio Comunale n° 24 del 20/12/2011 con la quale si è approvato definitivamente il vigente PGT, pubblicata sul BURL serie Inserzioni e Concorsi n° 20 del 16/05/2012;

Considerato che l’Amministrazione comunale di Montebello della Battaglia intende procedere, ai sensi dell’art. 13 della L.R. 12/2005 e s.m.i., alla stesura della variante generale al vigente PGT in adeguamento all’art. 5 comma 3 della L.R. n. 31/2014 e s.m.i.,


AVVISA


che con DGC n° 52 del 26/11/2025 è stato dato avvio del procedimento per la redazione di Variante Generale al PGT vigente congiuntamente all’avvio del procedimento della relativa Valutazione Ambientale Strategica, in adeguamento all’art. 5 comma 3 della L.R. n. 31/2014 e s.m.i.

A tale proposito chiunque sia interessato, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare al Protocollo del Comune suggerimenti, proposte ed istanze finalizzate alla variazione del PGT


entro e non oltre il 11 MARZO 2026



Si specifica che non saranno ritenute ammissibili le istanze presentate prima di tale data, a meno che le stesse non siano nuovamente presentate con le modalità indicate nel presente Avviso.

I suggerimenti e le proposte dovranno pervenire a mezzo cartaceo al protocollo comunale (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00) o via mail al seguente indirizzo PEC: comune.montebellodellabattaglia@legalpec.it, nei termini sopra indicati, utilizzando l’allegato modello, scaricabile dal sito ufficiale del Comune di Montebello della Battaglia: www.comune.montebellodellabattaglia.pv.it.

Si comunica inoltre che gli atti relativi al presente avviso sono consultabili all’Albo Pretorio comunale, sul sito Web comunale e sull’applicativo web regionale SIVAS.

Eventuali informazioni possono essere richieste al Servizio Tecnico Comunale presso la sede Municipale in via Roma 51 – tel: 0383/83730 (interno 3) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00

Allegati

Documenti

Ultimo aggiornamento pagina: 11/12/2025 12:59:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri