DISPONIBILITA’ ALLA NOMINA DI SCRUTATORE

In relazione alle consultazioni elettorali dell'8 e 9 giugno 2024, ai fini della prossima nomina degli scrutatori componenti degli uffici elettorali di sezione, si rende noto a tutti coloro che fossero interessati a svolgere il compito di scrutatore e che risultano già regolarmente iscritti all’Albo degli Scrutatori del Comune di Montebello della Battaglia, di segnalare la propria disponibilità ad essere nominati mediante apposita comunicazione.

Tale manifestazione di disponibilità dovrà pervenire entro martedì 14 maggio 2024 attraverso il modulo allegato, completo della copia del documento di identità, in una delle seguenti modalità:

• via email all’indirizzo:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• a mano c/o gli uffici comunali;

Le comunicazioni ricevute entro il termine indicato saranno successivamente valutate dalla Commissione Elettorale Comunale ai fini della eventuale nomina effettiva quali componenti dei seggi elettorali.

modulo_disponibilità_scrutatore_europee_e_comunali_giugno_2024.docx

CIEDistretto del commercioReferendumCUCLinea amica

Preferenze
Necessari