IN EVIDENZA

Raccolta differenziata

L'amministrazione Comunale intende erogare il servizio scuolabus per gli alunni residenti nel Comune iscritti alla Scuola Primaria di Montebello della Battaglia e alla Scuola Secondaria di primo Grado di Casteggio anche per l'anno scolastico 2023/2024.
I genitori interessati al suddetto servizio sono pregati di restituire, compilato e firmato, il modulo di iscrizione al servizio entro e non oltre il giorno 31 LUGLIO 2023 tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o direttamente agli uffici comunali dal lunedi al sabato dalle 9.00 alle 12.00
CIEDistretto del commercioReferendumCUCLinea amica

Preferenze
Necessari