IN EVIDENZA

Raccolta differenziata

L’Amministrazione Comunale, diffondendo la richiesta della Prefettura di Pavia, chiede ai cittadini nonché agli enti e alle associazioni presenti sul territorio comunale, collaborazione per offrire accoglienza o qualsiasi tipo di bene che possa essere di aiuto al popolo ucraino colpito dalla guerra.

Si chiede pertanto a chi fosse disponibile ad ospitare i profughi ucraini o a mettere a disposizione qualsiasi tipo di bene che possa essere d’aiuto di comunicarlo agli uffici comunali al seguente indirizzo email:

o telefonando al seguente numero: 0383.82648

Si ringrazia per la collaborazione.

CIEDistretto del commercioReferendumCUCLinea amica

Preferenze
Necessari
Rifiuto